Server privato per Dragon City
Dragon City è un gioco che ci offre l'opportunità di creare il nostro personale allevamento di draghi che potremo collezionare e, naturalmente, addestrare per farli affrontare nei combattimenti con quelli degli altri utenti. È un po' come tornare all'epoca dei colonizzatori europei che distrussero l'Africa nel XIX secolo e ne decimarono la fauna autoctona (cosa che proseguì nel XX e XXI secolo) ma, anziché con i leoni, lo faremo con i draghi.
Server privato per giocare a Dragon City
Il gioco originale ci presenta un sistema in cui molti dei migliori draghi devono essere ottenuti attraverso il raggiungimento di diversi obiettivi o, al contrario, attraverso la via più rapida, che implica l'acquisto di oggetti con denaro reale. Non è così in Dragon City MOD, che ci permette di giocare in un server privato con risorse illimitate.
Questo significa che non giocheremo sui server ufficiali, ma su server privati che non appartengono agli sviluppatori del gioco, quindi ciò che otterremo qui non avrà alcuna incidenza sul gioco originale. Queste sono le principali caratteristiche e funzioni di cui potremo approfittare con questa MOD:
- Cibo e oro illimitati.
- Accesso a tutti i draghi. Ce ne sono più di 100 disponibili.
- Accesso a tutti gli scenari di combattimento.
- Costruisci una città per i tuoi draghi sbloccando tutte le costruzioni.
- Combatti online contro altri utenti.
- Alleva più di 10 diversi tipi di draghi.
- Missioni illimitate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto